ANMCO
American College of Cardiology (ACC) JEOPARDY GAME SESSION
American College of Cardiology (ACC) JEOPARDY GAME SESSION

Sei un cardiologo?

Hai meno di 33 anni?
Parli bene l'inglese?
Sei pronto a testare le tue abilità e conoscenze contro una schiera di agguerriti giovani colleghi?

Partecipa alla selezione per far parte del team italiano e rappresentare la cardiologia italiana al "Rischiatutto" cardiologico durante con l'ACC "Jeopardy Game" che si terrà il 12 Maggio 2017, alle ore 10, in occasione del congresso Nazionale di Cardiologia dell'ANMCO sotto il patrocinio dell’American College of Cardiology.

Sarà un mega-quiz a risposta multipla dove tutti i partecipanti potranno testare le proprie abilità e competere tra loro, sulla scia di quanto avviene annualmente durante il congresso dell’ACC, dove i migliori giovani Fellow in Training rappresentanti di ogni Stato sono chiamati a dimostrare il proprio valore su tutti i principali temi della cardiologia.

Chi avrà realizzato il punteggio migliore riceverà un grande premio e un onere importante: sarà invitato a rappresentare il team italiano che gareggerà con altre squadre americane e internazionali alla prossima “Great Jeopardy” al congresso ACC 2018 ad Orlando.

Conoscenza, rapidità di pensiero e dito scattante per premere il pulsante corretto…. Se ritieni di avere queste doti iscriviti ora!!!

Iscriviti ora gratuitamente inviando a congresso@anmco.it comunicando il tuo nome, cognome, data di nascita e indirizzo email

Potrai usufruire di un bonus gratuito per entrare al Congresso ANMCO per l’intera giornata della competizione.

Non perdere questa occasione!

Ti aspettiamo

Michele Massimo Gulizia
ACC Italy Chapter Governor
Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso ANMCO

00
GG
00
ORE
00
MIN
00
SEC
0